Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Irritazione seno, tubercolo Montgomery?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 framand1

framand1
  • Utenti registrati
  • 12 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 10:00 AM

Gentilissimo Professore,
Ho 30 anni e una pelle molto delicata,tendente sempre al secco.
Ieri sera ho avvertito un leggero fastidio al capezzolo destro e ho attribuito il tutto ad una maglietta con cuciture un po sporgenti. Cosi ho applicato crema bariederm riparatrice di uriage che sul momento mi ha dato un po di bruciore. Poi sono andata a dormire. Stamane ho notato che nell area in cui sentivo il fastidio (irritazione) c'era una puntina rosa in rilievo irritata. Penso si tratti di un tubercolo di Mongomery ma vorrei una sua conferma e sapere di cosa si tratta e cosa fare ( applicare qualcosa? Rivolgersi ad un dermatologo o ad un senologo?). Nella foto il puntino irritato é quello sulla sinistra. Sta praticamente sull' areola.
Grazie mille

Allega File(s)

• SulfockKalL piace questo

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1218 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 03:49 PM

Gentile, dopo sfregamento anche modesto l'areola mammaria può manifestare segni d'irritazione e in questo caso oltre a togliere l'agente irritante ed evitare di bagnare la zone, si applica PEG Unguento che ha una  buona azione riparatrice.  Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi