Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Verifica stato cura Glicosal

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Martina91

Martina91
  • Utenti registrati
  • 12 messaggi

Inviato 09 February 2018 - 12:20 PM

Buongiorno
Uso glicosal da ormai 3mesi ma vorrei chiedervi se secondo voi le cose stiano migliorando. Continuo ad avere qualche brufolo cisti ogni tanto (uno c'è sempre) e brufolini sottopelle che non se ne vanno. Posso inoltrarvi delle foto per tranquillizzarmi?

Grazie

M

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1547 messaggi

Inviato 10 February 2018 - 04:22 AM

Gentile, certo allega una immagine anche se dalla descrizione mi sembra che tu sta andando bene.  Un caro saluto MmxDC

• Martina91 piace questo

#3 Martina91

Martina91
  • Utenti registrati
  • 12 messaggi

Inviato 10 February 2018 - 10:30 AM

ecco le foto! le ho fatte quando avevo appena applicato glicosal

ho l'impressione che la pelle non si esfoli, è come se fosse molto "spessa", non ho mai avuto secchezza in tre mesi

ho usato solo argillina sole e color e nei momenti più difficili fondotinta minerale in polvere purissimo 

spero che piano piano vada meglio, nel caso potrebbe essere utile airol?

grazie mille di cuore

Allega File(s)

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1547 messaggi

Inviato 10 February 2018 - 11:09 PM

Gentile, certamente è un acne importante quindi il consiglio è di aggiungere Airol Lozione una frizione la sera una volta alla settimana e Glicosal le altre sere. Se poi tolleri bene anche Airol puoi usarlo due sere distanziate invece che una. Ricorda che Airol Lozione non ha il contagocce e quindi devi procurartene uno per calcolare la 7/10 gocce dell'applicazione.  Sui singoli foruncoli grossi puoi applicare di giorno Crema 2 S ( due o tre volte con molto massaggio)    Un caro saluto MMxDC

#5 Martina91

Martina91