Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Pelle secca

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Vale19

Vale19
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 03 March 2018 - 06:35 PM

Ho 20 anni e mi trovo con queste pieghe e pelle secca attorno gli occhi .. che prodotto dovrei usare ?

Allega File(s)

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1749 messaggi

Inviato 04 March 2018 - 12:09 AM

Gentile, le linee della palpebra inferiore possono essere presenti anche in giovane età ma se la pelle è secca occorre tenerla morbida e distesa applicando Unguento Emolliente Estremo ( pochissimo ) e cercando di non lavare/bagnare le palpebre. Spesso infatti la secchezza è causata da lavaggi, trucco, strucco, applicazione di creme idratanti ecc. Un caro saluto MMxDC

#3 Vale19

Vale19
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 04 March 2018 - 10:44 AM

Ok grazie mille.. con questo prodotto da voi consigliato e buono per togliere questa pelle secca al
Contorno occhi? Non c’è una crema specifica solo per il contorno occhi?

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1749 messaggi

Inviato 05 March 2018 - 01:31 PM

Gentile, il consiglio di DermaClub è di non usare creme quando possibile per evitare gli assorbimenti . In questo caso poi funziona molto meglio l' Unguento consigliato.  Un caro saluto MMxDC

#5 Vale19

Vale19
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 04:06 PM

Salve, ancora non sono guarita non riesco a togliere queste pieghe al contorno occhi..non sono rughe ma all’occhio destro ho 5/6 pieghe e l’occhio sinistro poche e non si nota nemmeno, sono due anni e non riesco a guarire.. non potrei usare un’altra crema ?

#6 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1749 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 04:32 PM

Gentile, se le pieghe sono ancora presenti significa che la palpebra è ancora infiammata e il consiglio è sempre lo stesso, niente creme , trucchi o strucchi. Un caro saluto MMxDC

#7 Vale19

Vale19
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 05:38 PM

Crema emolliente posso usarla per il contorno occhi ?

#8 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1749 messaggi

Inviato 01 September 2018 - 09:42 PM

Per contorno occhi se ma non sulla palpebra superiore ed inferiore. Un caro saluto MMxDC

#9 Vale19

Vale19
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 02 September 2018 - 08:01 PM

Quindi solo contorno occhi ? Quante volte al giorno posso metterla ? Spero che guarisco

#10 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1749 messaggi

Inviato 03 September 2018 - 10:02 PM

Crema Emolliente per contorno occhi si usa una sola volta al giorno. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi