Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Dermatite palpebre

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 veil88

veil88
  • Utenti registrati
  • 4 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 08:59 AM

Buongiorno,per un mesetto ho seguito i vostri consigli e il problema pareva risolto. 3 giorni fa ho applicato il mascara e struccato con struccante e purtroppo un po' d'acqua per il risciacquo...ora ho un po' di rossore e un po' di prurito... quando posso capire che sono davvero guarita per tornare alla vita di prima con trucco strucco e risciacqui con acqua?

sono sempre punto e a capo... 

Valentina

• Rosa2018 piace questo

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1545 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 11:56 PM

Gentile, è difficile saperlo quello che puoi fare togliere il mascara a secco senza usare struccante e acqua.Si applica una crema emolliente ( meglio MOST Crema Emolliente) si massaggia per mischiarla con il mascara e poi si asporta il tutto con un fazzolettino di carta. Un caro saluto MMxDC

#3 veil88

veil88
  • Utenti registrati
  • 4 messaggi

Inviato 08 March 2018 - 08:51 AM

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa... quando sono stata vista da un dermatologo, mi ha consigliato olio detergente Ceramol, che ho acquistato. Può essere usato anche senza risciacquo, secondo voi può andare bene o è preferibile MOST?

grazie mille!

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1545 messaggi

Inviato 08 March 2018 - 01:58 PM

Gentile, il prodotto citato contene resine acriliche oltre che altri componenti non proprio salutari, per lo strucco a crema è meglio Crema Emolliente MOST. Un caro saluto MMxDC

#5 veil88

veil88
  • Utenti registrati
  • 4 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 08:20 AM

Gentile  dottore, sto seguendo i suoi consigli... le cose vanno bene per circa una settimana poi si ripresentano gonfiore prurito e rossore così sospendo qualsiasi cosa, sia trucco che crema most. Ho notato però che la pelle non è più secca e desquamata, ma oleosa... quindi con una velina cerco di tamponare spesso perché è abbastanza fastidioso... è normale?

grazie mille

#6 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1545 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 11:15 PM

Gentile, se la pelle è ancora instabile cerca di non truccarti/struccarti e bagnare finchè sei confidente che la pelle è tornata normale. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi