Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

dubbi su autoabbronzante

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 simy77

simy77
  • Utenti registrati
  • 1 messaggi

Inviato 12 March 2018 - 08:32 PM

Buona sera, ho letto qualche giorno fa una vostra risposta in merito all'uso dell'autoabbronzante per mascherare il melasma. Sono un po' confusa. Seguo da tempo il forum relativo al melasma, a come curarlo, cosa che sto facendo anch'io con ottimi risultati,ed a come mascherarlo ed è stato spesso detto che era possibile associare il micropeeling all'utilizzo di un autoabbronzante. Ora leggo che viene sconsigliato perché può evidenziare le macchie ed è meglio usare argillina color. Come mai questo cambio di opinione?
  • ritaMure, AndreyNeova, Mi_romanenov1965 e 4 altri piace questo

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1612 messaggi

Inviato 13 March 2018 - 12:24 AM

Gentile, attualmente sono disponibili autoabbronzanti in crema che contrastano con il Micropeeling o in spray che da prestazioni incostanti. In precedenza DermaClub aveva chiesto la formulazione di un autoabbronzante compatibile con il Micropeeling Combinato e che per un certo periodo è stato prodotto. In seguito questo autoabbronzante non  è stato  più prodotto e ora per chi ha Melasma non possiamo più consigliare, dopo aver analizzato le formule,  un autoabbronzante del commercio. Un caro saluto MMxDC.  

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi