Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

acne giovanile

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 fede

fede
  • Utenti registrati
  • 27 messaggi

Inviato 11 April 2018 - 08:14 PM

buonasera , sto usando il micropeeling combinato da fine gennaio 2018, con beneficio , ma mi escono ancora dei brufoletti piu' o meno infiammati , chiedevo informazioni sulla crema della most 2S  , qual'e' la sua applicazione nella cura dell'acne , inoltre ho parecchie macchie post brufoli , miglioreranno con il micropeeling ? grazie federica

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1751 messaggi

Inviato 11 April 2018 - 11:53 PM

Gentile, Crema 2 S può essere utilmente utilizzata  su un singolo brufolo che compaia durante il trattamento con Glicosal sopratutto per acne giovanile. In questo casi si applica Crema 2 S sul foruncolo al mattino e poi due o tre volte durante il giorno. Si ottiene così che il foruncolo si "secchi" e regredisca in uno  o due giorni. Le macchie post acneiche invece regrediscono da sola continuando il Micropeeling ma in modo molto lento, ci vogliono diversi mesi. Un caro saluto MMxDC

#3 fede

fede
  • Utenti registrati
  • 27 messaggi

Inviato 12 April 2018 - 08:09 PM

grazie della risposta , ma se mi espongo al sole , pur proteggendo il viso con argillina sole , posso continuare a trattare il viso con il micropeeling combinato , le macchie post acne non tendono a peggiorare ?grazie fede

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1751 messaggi

Inviato 12 April 2018 - 11:25 PM

Gentile, il sole fa spegnere prima le macchie infiammatorie post acne quindi usa solo Agillina sole e dopo l'estate sarai in forma.  Un caro saluto MMxDC

#5 fede

fede
  • Utenti registrati
  • 27 messaggi

Inviato 18 April 2018 - 02:24 PM

volevo avere un vostro gentile parere sul prodotto della rilastil D CLAR CONCENTRATO DEPIGMENTANTE IN GOCCE , per spegnere le ciccactrici e macchie post acne , io uso il micropeeling combinato alla sera , potrei usarlo al mattino , grazie fede

#6 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1751 messaggi

Inviato 18 April 2018 - 11:18 PM

Gentile, no di certo , il prodotto citato è una crema che andrebbe ad inibire l'azione del Micropeeling  e senza apportare alcun vantaggio. Un caro saluto MMxDC

#7 fede

fede
  • Utenti registrati
  • 27 messaggi

Inviato 23 April 2018 - 08:15 PM

grazie delle risposte , quindi il sole aiuta a spegnere le macchie rosse post acne ? quindi in queste giornate di sole risulta utile esporsi ai raggi solari per aiutare la guarigione dall'acne ? nel frattempo continuo ad usare il micropeeling combinato ? perche' qualche brufolo infiammato mi esce ancora. buona serata federica

#8 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1751 messaggi

Inviato 23 April 2018 - 11:17 PM

Gentile, il sole estivo aiuta  a far regredire l'Acne ma questo non significa doversi esporre al sole diretto , basta la luce dell'estate a far migliorare l'Acne. Anzi se si deve stare al sole occorre applicare Argillina Sols sul volto percho non è possibile applicare creme solalri per chi soffre d'Acne poichè queste fanno venire l'Acne.  Un caro saluto MMxDC

#9 fede

fede
  • Utenti registrati
  • 27 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 12:57 PM

grazie per la celere risposta , quando mi espongoi al sole metto argillina sole , le chiedo dopo quante ore va rinnovata l 'applicazione , ad esempio nei prossimi giorni saro' a roma in visita alla citta' e rimmaro' all'aperto per diverse ore al giorno , nel frattempo continuo con il micropeeling combinato vero ? grazie federica

#10 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1751 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 09:32 PM

Gentile, teoricamente Argillina Sole non si deve rinnovare perchè non ha filtri che si esauriscono con il sole. Se però si lava il volto o si passa un telo su di esso parte di Argillina sola viene rimossa e quindi va rinnovata. Un caro saluto MMxDC

#11 fede

fede
  • Utenti registrati
  • 27 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 12:45 PM

sto eseguendo il micropiling combinato da fine gennaio e ho eseguito una seduta di terapia fotodinamica , con netto miglioramento della mia situazione acneica , ora noto che dopo l'applicazione di airol una volta alla settimana la pelle si arrossa ed esce qualche brufolo infiammato , ci puo' essere una correlazione con l'applicazione dell'airol ? grazie federica

#12 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1751 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 06:06 PM

Gentile, ormai siamo a Maggio e puoi sospendere Airol lozione e continuare con Glicosal Lozione. Un caro saluto MMxDC

#13 fede

fede
  • Utenti registrati
  • 27 messaggi

Inviato 01 June 2018 - 05:33 PM

buonasera , gentilemente chiedevo se il needling domiciliare serve per migliorare l'aspetto delle cicatrici post acneiche ,sono tante ma non profonde , eventualmente se utile il needling nello studio medico , e se si esegue anche nel periodo estivo , sto prosegueno la cura  con il micropeeling , grazie fede

#14 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1751 messaggi

Inviato 01 June 2018 - 08:49 PM

Gentile, il Needling domiciliare non è valido per le cicatrici post acneiche occorre eseguire il Needling Verticale con perforazione intorno a 1,5 mm da eseguire in studio medico.  Si può effettuare anche in estate ma è suggeribile farlo in autunno quando la pelle è più riposata. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi