Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Psoriasi braccia lieve

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Matteo94

Matteo94
  • Utenti registrati
  • 2 messaggi

Inviato 16 April 2018 - 02:21 PM

Salve sono affetto da una leggera psoriasi lungo le braccia fatta da piccole chiazze rosse, in passato ho usato dovobet con cortisone e la situazione al dire il vero migliorava poi siccome so che il cortisone è sconsigliato metterlo costantemente ho sospeso , in quel momento si facevano di nuovo vive.. ho deciso di provare il vostro consiglio per questo problema con la crema 2S che metto da circa 20 giorni ma ho notato che le chiazze sembravano arrossarsi e la situazione non migliorava granchè, voi consigliate di continuare il trattamento o sarebbe meeglio sospendere vista la circostanza?.. prima di essa ho usato anche glicocrema sempre su di queste e sembra che andava un po meglio , poi siccome la crema 2S era quella specifica per psoriasi ho pensato di cambiare anche se a confronto tra le due la glicocrema su di me influiva un effetto leggermente migliore .. un ultima domanda e vero che il permanganato di potassio è utile per questa problematica? Vi ringrazio anticipatamente
  • Thomasstync piace questo

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1658 messaggi

Inviato 16 April 2018 - 10:21 PM

Gentile, è difficile da come descrivi che si tratti di Psoriasi, probabilmente si tratta di Dermatite Atopica e la cura è differente. vedi sul sito. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi