Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Psioriasi plantare

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Lisa

Lisa
  • Utenti registrati
  • 1 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 10:37 PM

Salve sono affetta da Psioriasi ai piedi da circa 6 anni...mi è stato dato il cortisone clobesol crema e poi quello unguento ma niente...poi mi sono trasferita in Germania e mi hanno dati una crema di nome micanol e diciamo andava meglio...adesso non è più disponibile non è più in commercio! Non posso assumere farmaci per via orale perché sto allattando mia figlia...ho letto che può essere d’aiuto lo zolfo e l’acido salicilico e per questo mi hannno consigliata la crema s2 col relativo unguento...ormai sono agli estremi fa così male a volte da non riuscire neanche a camminare...spero mi date un aiuto
  • Thomasstync piace questo

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1751 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 11:14 PM

Gentile, certamente il cortisone ti ha danneggiato molto, ora però puoi rimediare seguendo i consiglio DermaClub. Bagna o lava il meno possibile i piedi, applica alla sera Crema 2 S poca e molto massaggio, applica al mattino PEG Unguento, poco e molto massaggio, appena puoi tieni i piedi scoperti. Se dopo l'estate avrai ancora problemi di psoriasi potrai utilizzare la catramina ( Coal Tar) che ha ottima azione antipsoriasica. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi