Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Acne tardiva e Glicosal

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 chiaretta

chiaretta
  • Utenti registrati
  • 2 messaggi

Inviato 06 July 2018 - 07:54 AM

Buongiorno,

ho 21 anni, per tutto il periodo dell'adolescenza ho utilizzato glicosal lozione, infatti, mi ha sempre aiutato ad avere una pelle pulita. 

Nell'ultimo anno però, ha avuto un peggioramento improvviso, dovuto forse al troppo stress, che mi ha portato a interrompere il trattamento, con l'intenzione di provarne un altro; nel mese di sospensione l'acne è fortemente peggiorata e ora ho deciso di ricominciarlo, ormai sono 2 settimane che ho ripreso, ma non noto nessun tipo di miglioramento. Mi consiglia di proseguire? c'è qualcosa che posso fare in aggiunta per vedere qualche risultato in anticipo?

Grazie Mille 

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1751 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 05:00 PM

Gentile, ora non è più Acne giovanile ma Acne Tardiva e quindi lo stress fa da induttore dell' Acne. Continua a maggior ragione con il Micropeeling, non applicare creme o trucchi in crema e vedrai che l'Acne tornerà sotto controllo.......stress permettendo. Un caro saluto MMxDC

• chiaretta piace questo

#3 chiaretta

chiaretta
  • Utenti registrati
  • 2 messaggi

Inviato 20 July 2018 - 04:01 PM

Al momento sto utilizzando glicosal lozione ogni sera più gel astringente della most per sgonfiare qualche brufoletto e mi sto trovando molto bene; può essere utile fare uno scrub al viso? Se si, come posso farlo? Con quali prodotti?

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1751 messaggi

Inviato 21 July 2018 - 10:58 PM

Gentile, lo scrub sul viso non è mai una cosa da consigliare, si provoca solo irritazione, tanto meno per chi sta facendo Micropeeling che rischia una solenne irritazione della pelle. Lascia perdere. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi