Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Argillina sole

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Brunella

Brunella
  • Utenti registrati
  • 2 messaggi

Inviato 13 July 2018 - 07:27 PM

Gentilissimi una informazione. Vorrei utilizzare argillina sole per proteggere il viso con problemi di fotosensibilizzazione e che presenta forte intolleranza a moltissimi prodotti comprese le creme solari. Ho provveduto all acquisto tuttavia la tinta neutra non si sposa bene con la mia carnagione che è molto chiara. Su di me risulta troppo tendente al giallo. Pensate di ampliare la gamma dei colori e renderli disponibili a breve ? Ringrazio per aver messo a disposizione un sito serio è qualificato.
Cordiali saluti

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1787 messaggi

Inviato 14 July 2018 - 12:17 PM

Gentile, è vero che Argillina Neutra è neutra per fototipi 3 o oltre ma non per quelli più chiari. A fine mese la MOST dovrebbe commercializzare, salvo imprevisti,  una tonalità più chiara ( denominata Avorio ) . Sul sito MOST sarà annunciata la nuova versione. Un caro saluto MMxDC

#3 Brunella

Brunella
  • Utenti registrati
  • 2 messaggi

Inviato 06 October 2018 - 08:04 AM

Gentili ho visto sul sito most che c è il nuovo colore di argillina sole. Bene é una gran cosa per chi, come me ha la carnagione chiara. Ora sono a chiedere se é prevista una tinta più chiara anche per argillina color così da poter finalmente rinunciare a tutti quei prodotti che a lungo andare non fanno altro che peggiorare lo stato della mia carnagione.
Vi ringrazio della pazienza e disponibilità

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1787 messaggi

Inviato 07 October 2018 - 09:07 PM

Gentile , dopo la produzione di Argillina Sole Avorio ora già disponibile arriverà  anche Argillina Color Avorio che ha avuto una gestazione più complessa ma che a detta della MOST sarà pronta all'inizio del 2019, forse anche prima. Un caro saluto MMxDC

• Brunella piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi