Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

DS e pelle asfittica

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Mattidea

Mattidea
  • Utenti registrati
  • 3 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 12:21 PM

Buongiorno,intanto Vi ringrazio per il servizio, ho DS al volto (non grave) e L’ho sempre tratta con crema 2S con ottimi risultati.....il mio problema é che probabilmente a causa di un uso esagerato di creme sbagliate ora mi trovo con la pelle “granulosa” ...non capisco se secca o grassa....credo più grassa...e questo problema si vede soprattutto in inverno...come posso comportarmi per eliminare questo problema? Devo idratarla con l’unguento o Piuttosto devo provare la glicosal con il peeling? E per quanto tempo? Grazie infinite
Mattia

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1658 messaggi

Inviato 03 August 2018 - 10:31 PM

Gentile, la cosa migliore da fare è eliminare tute le creme  salvo Crema 2 S quando è presente la DS., non mettendo creme la pelle piano piano si riprende e torna normale.  Un caro saluto MM X DC

#3 Mattidea

Mattidea
  • Utenti registrati
  • 3 messaggi

Inviato 04 August 2018 - 07:07 AM

Perfetto grazie mille... e la lozione glicosal è indicata per questo tipo di pelle?... oppure se ho capito bene basta detergere con la base lavante eudermica (1 volta al giorno) e al bisogno crema 2S?... ma su questa pelle “granulosa” la 2S è da mettere oppure questo effetto è dovuto solo all’accumulo delle vecchie creme (come ho purtroppo fatto)e quindi nn ha nulla a che vedere con la DS?.. e intanto Vi ringrazio di nuovo per il servizio

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1658 messaggi

Inviato 04 August 2018 - 10:23 AM

Gentile, Glicosal lozione al momento sarebbe troppo forte ma potrà essere utilizzata quando la DS è in remissione stabile. Per ora è meglio utilizzare solo Crema 2 S la sera e non applicare altre creme. oltre che l'esposizione al sole. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi