Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

DS e pelle asfittica

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Mattidea

Mattidea
  • Utenti registrati
  • 4 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 12:59 PM

Buongiorno, sono nuovo del forum e ho provato a postare anche nella sezione DS... solo che non riesco a leggere il post di lá, chiedo scusa in anticipo se il messaggio arriva doppio...soffro di DS da sempre...più intensa in inverno...in estate mi ritrovo con la pelle...”granulosa” e pori dilatati.(nn saprei spiegarlo bene).... e non riesco a capire se é secca o grassa...(credo grassa)... volevo sapere come risolvere questo problema? Devo idratare? Fare il peeling? E per quanto tempo...Avevo letto proprio del peeling ma avendo la pelle sensibile ho paura mi irriti...ringraziandoVi in anticipo.
Mattia

• petraPoova piace questo

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1787 messaggi

Inviato 03 August 2018 - 10:26 PM

Gentile, sul sito è presente un articolo dedicato alla DS che si cura applicando alla sera Crema 2 S o esponendosi al sole nel periodo estivo. Poi occorre non applicare mai creme o per le donne trucchi in crema. La detersione va fatta una sola volta al giorno con Base Lavante Eudermica. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi