Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Soluzione dermatite seborroica cuoio capelluto?

dermatite seborroica cuoio capelluto

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Gianluca

Gianluca
  • Utenti registrati
  • 1 messaggi

Inviato 12 August 2016 - 01:36 PM

Salve Dottore, 

ho questo problema che mi affligge da anni, cioè la dermatite seborroica nel cuoio capelluto e vorrei che mi consiglieresti un rimedio a tutto questo visto che mi crea un fastidioso prurito con croste e forfora che mi imbarazza. Ho provato vari prodotti tra cui Aluseb che uso da un po' di mesi, però senza effetti positivi. Io mi affido a voi e spero mi diate la soluzione a questo incubo. Grazie Mille.

Gianluca

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 913 messaggi

Inviato 14 August 2016 - 10:37 AM

Salve Dottore, 

ho questo problema che mi affligge da anni, cioè la dermatite seborroica nel cuoio capelluto e vorrei che mi consiglieresti un rimedio a tutto questo visto che mi crea un fastidioso prurito con croste e forfora che mi imbarazza. Ho provato vari prodotti tra cui Aluseb che uso da un po' di mesi, però senza effetti positivi. Io mi affido a voi e spero mi diate la soluzione a questo incubo. Grazie Mille.

Gianluca