Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Trucco e micropeeling

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 chicca87

chicca87
  • Utenti registrati
  • 2 messaggi

Inviato 12 September 2018 - 05:15 PM

Buonasera, ho iniziato da poco il trattamento da voi consigliato per la cura del melasma e mi sto trovando molto bene (addirittura mi sembra che dopo neanche una settimana alcune macchie siano leggermente diminuite). Non sto però notando alcuna desquamazione, per ora.

Volevo inoltre chiedervi alcuni chiarimenti per quanto riguarda il trucco. Ho acquistato sia argillina color sia argillina sole, ma purtroppo non riesco ad avere l'effetto desiderato, che solo phard o terra danno. Per questo vorrei sapere se l'utilizzo di prodotti di questo tipo, magari di origine totalmente naturale o bio, avrebbero effetti negativi sul buon funzionamento del trattamento, perché del fondotinta posso fare a meno e sostituirlo con argillina color, ma per phard o terra è un po' diverso..

Vi ringrazio molto.

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1749 messaggi

Inviato 12 September 2018 - 10:46 PM

Gentile, i prodotti suggeriti sono stati creati appositamente per non inibire l'azione Micropeeling se usa una terra o fard del commercio prodotti che contengono grassi e/o siliconi rischi di bloccare l'azione del Micropeeling. Un caro saluto MMxDC

#3 chicca87

chicca87
  • Utenti registrati
  • 2 messaggi

Inviato 13 September 2018 - 04:19 PM

Grazie mille per la risposta.

Quindi non esistono altri prodotti, se non quelli da voi consigliati, che possano risultare compatibili con il micropeeling? Oppure trovando il fard/terra naturale (ovvero senza grassi e siliconi) è possibile non contrastare l'azione del micropeeling?

Ancora grazie per la disponibilità

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1749 messaggi

Inviato 14 September 2018 - 10:43 PM

Gentile, se ci fossero altri prodotti compatibili con il Micropeeling questi sarebbero stati segnalati sul sito. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi