Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Micropeeling e base trucco

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Guest

Guest
  • Ospiti
  • 58 messaggi

Inviato 15 October 2014 - 09:55 AM

Gentile esperto, ho appena iniziato il micropeeling con la lozione glicosal e la base lavante per la cura dell'acne, e volevo sapere se come base trucco posso usare quotidianamente un po di gel di aloe vera puro o in alternativa un velo di unguento Emolliente estremo. So che consigliate di non usare nulla, ma il fondo minerale senza una base non dura a lungo, e quindi volevo chiedervi se posso migliorarne la tenuta in qualche modo. Inoltre volevo sapere se l' unguento Emolliente si può usare anche al posto della crema contorno occhi, per mantenere idratata quella parte che a me tende a seccarsi con il trucco minerale, soprattutto d' inverno. Grazie mille per il vostro aiuto.

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1139 messaggi

Inviato 15 October 2014 - 11:22 AM

Gentile Mirella, come fondo per il trucco Minerale si usa l'Unguento Emolliente Estremo, un gel non fa presa sul trucco minerale e lo stesso unguento lo puoi usare per contorno occhi e ti toglie il senso di secchezza indotto dal trucco minerale.
Un caro saluto
DermaClub L'Esperto Risponde

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi