Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

acne volto e trucco

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Guest

Guest
  • Ospiti
  • 58 messaggi

Inviato 29 October 2014 - 07:19 PM

Gentilissimi Dermaclub,vi chiedo gentilmente un fondotinta da utilizzare solo per occasioni importanti per il viso, sarei più tranquilla se mi dite voi quale posso comprare. Premetto che non utilizzo creme proprio come voi consigliate e uso solo argillina per protezione. Faccio il micropeeling come consigliato da voi. Dato che ho alcune occasioni importanti e tra acne pelle rossa e ancora qualche macchia mi vorrei truccare per l' occasione in modo uniforme, però sono due anni che non compro più fondotinta e x queste occasioni ne vorrei prendere uno, ditemi qualche marca per favore che voi conoscete, grazie mille davvero, Cordiali saluti

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1658 messaggi

Inviato 29 October 2014 - 11:09 PM

Gentile Chiara, non devi preoccuparti, l'uso saltuario di un fondotinta non causa alcun problema che invece capita nell'uso quotidiano. Quindi usa pure quello che preferisci tanto sono tutti dermatologicamente scorretti. DermaClub ha già ideato con i chimici cosmetologi un "fondotinta" dermatologicamente corretto che si chiama Argillina Color fatto per noi dalla MOST . Questo fondotinta non ha grassi ne altri ingerdienti he si possono assorbire ed il colore è dato da Argille naturalmente colorate. Per queste prerogative può essere usato tutti i giorni senza danneggire la pelle del volto.
Un caro saluto
DermaClub L'Esperto Risponde

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi