Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Dermatite sopracciglia

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Guest

Guest
  • Ospiti
  • 58 messaggi

Inviato 25 February 2015 - 03:23 PM

Salve gentili Medici.Ho una dermatite che si manifesta con i seguenti sintomi solo sulle sopracciglia:si formano intorno ai peli delle squame-crosticine che provandole a togliere portano via anche il pelo.Questo fenomeno si manifesta con giorni di calma e giorni nei quali peggiora con appunto la comparsa di queste crosticine squamose.Premetto che da neonato ho avuto la crosta lattea.Anche se può sembrare un problema da poco,è molto grave per il mio morale(sono caduto in depressione).Vi chiedo quindi:1)Esiste un modo per prevenire,curare o ridurre questa dermatite?che farmaco occorre? 2)in presenza di croste squamose come faccio a rimuoverle evitando che portano via anche i peli 3)In che modo e con quali prodotti devo detergermi il viso e quante volte al dì;il clima può aiutare?.Cord.saluti

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 913 messaggi

Inviato 06 March 2015 - 08:00 PM

Gentile Davide, la cure è l'applicazione di Crema 2 S, quello che ti ha dato il tuo medico non serve allo scopo.
Un caro saluto
DermaClub L'Esperto Risponde

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi