Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Problemi di pelle al viso

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Guest

Guest
  • Ospiti
  • 58 messaggi

Inviato 03 September 2015 - 09:21 PM

Vorrei avere informazioni riguardo glicosal, in quanto vorrei iniziare ad usarlo,sia x l'acne, sia x la dermatite seborroica.... un altro problema, è però che ho la pelle molto sensibile ed irritabile, ho sempre faticato a trovare prodotti giusti x il viso,perché o mi ingrassano la pelle o mi si screpola o si irrita.... può essere adatto anche x la mia pelle quindi glicosal lozione? Mi piacerebbe provarlo insieme alla base levante , magari potrebbe essere utile anche la crema lenitiva alla mattina o è da escludere?E le classiche zampe di gallina, si possono continuare ad idratare con creme contorno occhi, oppure anche quelle sono da escludere?
Ringrazio anticipatamente!!!

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 913 messaggi

Inviato 04 September 2015 - 12:25 PM

Gentile Giada, certamente Glicosal lozione fa seccare di più la pelle ma è quello che ci vuole per allontanare l'Acne. All'inizio del trattamento usa poche gocce , saggia quindi la tollerabilità della tua pelle e poi, quando sei confidente, aumenta il dosaggio. Se invece ti irriti, sospendi qualche giorno e poi ricomincia con dosaggio inferiore. Per la zona contorno occhi è meglio usare l'Unguento Emolliente Estremo perché le creme ti provocano Acne. Crema Lenitiva non è indicata.
Un caro saluto
DermaClub L'Esperto Risponde

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi