Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

glicosal lozione + base lavante eudermica su ds


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Guest

Guest
  • Ospiti
  • 58 messaggi

Inviato 01 July 2015 - 02:10 PM

Buongiorno,
sto seguendo la terapia glicosal lozione + base lavante eudermica, consigliatami dalla dermatologia Humanitas, da circa 80 giorni (metà aprile).
Nel complesso i risultati sono ottimi ma dopo circa 60 giorni si è presentata una lieve dermatite sul naso e sulle guance con puntini rossi in aumento.
Ho così iniziato un ciclo di bassado di 6gg e a cavallo di questa terapia ho effettuato una nuova visita dermatologica presso gli ambulatori Humanitas.
Nella diagnosi si parla di segni eritematosi e mi è stato consigliato di continuare con il glicosal (sempre utilizzato non più di 4/7 gocce).

Concluso il bassado la pelle era perfetta ma dopo 4 giorni stanno ritornando i primi segni. Vorrei sottolineare che non prendo sole e tendenzialmente cammino sempre all'ombra

Cosa fare?

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 913 messaggi

Inviato 01 July 2015 - 06:03 PM

Gentile Marco, brutta scelta quella dell'antibiotico. Al momento ti sfiamma e poi torna tutto come prima. Peraltro per la DS si usa Creme 2 S , prova ad usare questa solo la sera,forse ti va meglio.
Un caro saluto
DermaClub L'Esperto Risponde





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi