Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Dubbi su inizio trattamento

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Giulia281184

Giulia281184
  • Utenti registrati
  • 2 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 12:30 PM

Salve,

ho 32 anni, non ho avuto gravidanze, non uso la pillola e non ho mai usato farmaci fotosensibili. Da un anno e mezzo circa mi è comparsa una leggera macchia sopra il labbro superiore (solo sopra il labbro); è molto sfumata, sembra un'ombra, si scurisce leggermente con l'arrivo dell'estate e mi reca un certo imbarazzo.

I forti solari che mi erano stati consigliati da due dermatologi non servivano a nulla quindi sono convinta ad iniziare il vostro trattamento.

Volevo chiedere se quest'ultimo va effettuato su tutto il viso con entrambi i prodotti o se devo concentrarlo solo nella zona del labbro dove c'è il problema.

Grazie per la cortese attenzione,

saluti.

Giulia

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 812 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 02:44 PM

Gentile Giulia, giusta domanda. In teoria basterebbe eseguire il trattamento solo nell'area della macchia ma il Melasma è imprevedibile e può succedere la comparsa di altre macchie (fronte, guance mento). Per questo il consiglio è di estendere il trattamento Micropeeling Combinato a tutto il volto.  Un caro saluto DermaClub Forum

#3 Giulia281184

Giulia281184
  • Utenti registrati
  • 2 messaggi

Inviato 19 April 2017 - 12:01 PM

Buongiorno,

ho visto che date il via libera per l'utilizzo dell'autoabbronzante e consigliate quello della Collistar; volevo sapere quando è meglio applicarlo: lontano dall'applicazione serale del Glicosal? Tipo la mattina o il pomeriggio? 

Grazie,

Giulia

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 812 messaggi

Inviato 19 April 2017 - 02:12 PM

Gentile Giulia, eseguendo il Micropeeling la sera l'autoabbronzante si applica al mattino considerando che impiega uno o due ore per  completare  la colorazione. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi