Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Acne

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Michele

Michele
  • Utenti registrati
  • 7 messaggi

Inviato 09 August 2017 - 12:41 AM

Gent.le dottore vorrei chiederle se c'è un rimedio per un acne cistica sulla schiena da oltre 10 anni con relative chiazze rosse e foruncoli a 35 anni grazie vorrei guarire ma non trovo nessun rimedio grazie
  • Michele piace questo

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1083 messaggi

Inviato 09 August 2017 - 11:19 AM

Gentile Michele, l'Acne del dorso al maschile è particolarmente difficile da tattare. Risponde bene solo all'uso di ac retinoico per via  sistemica ma questo farmaco crea notevoli problemi ed è per questo sconsigliato da DermaClub. Puoi invece migliorare la situazione eseguendo la sera il Micropeeling Combinato con Glicosal Lozione e Airol Lozione una o due volte la settimana. ( vedi sul sito come si fa )  Un caro saluto MMxDC

#3 Michele

Michele
  • Utenti registrati
  • 7 messaggi

Inviato 12 August 2017 - 01:43 AM

Ma il trattamento con terapia con fotodinamica e possibile guarire da questo problema nel senso che si più far andar via queste macchie oltre che brufoli sulla schiena

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1083 messaggi

Inviato 12 August 2017 - 11:39 AM

Gentile, la Terapia Fotodinamica ha un azione molto sfiammante sulle pustole dell'Acne anche del dorso e vale la pena farla . Purtroppo pochi dispongono di lampade adatta a trattare una superficie così vasta come quella della schiena.  Un caro saluto MMxDC

#5 Michele

Michele
  • Utenti registrati
  • 7 messaggi

Inviato 12 August 2017 - 06:36 PM

In humanitas sa se ci sono lampade così adatte per utilizzare questa terapia ?

#6 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1083 messaggi

Inviato 13 August 2017 - 03:36 PM

Gentile, no in Humanitas mi risulta abbiano solo quella per il volto. Un caro saluto MMxDC

#7 Michele

Michele
  • Utenti registrati
  • 7 messaggi

Inviato 16 August 2017 - 12:44 AM

Salve dott.re mi consiglierebbe cosa fare riguardo al problema di avere sempre la pelle lucida/ grassa a volte con brufoletti gialli sul viso grazie

#8 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1083 messaggi

Inviato 16 August 2017 - 01:52 PM

Gentile Michele, se esegui il Micropeeling anche sul volto con Glicosal lozione x 6 sere e Airol lozione la settima sera anche la pelle lucida e i brufoletti regrediscono.  Un caro saluto MMxDC

#9 Michele

Michele
  • Utenti registrati
  • 7 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 12:53 PM

Salve dott.re ma l'assunzione di dolci può peggiorare l'acne ?

#10 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1083 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 12:19 PM

I dolci non peggiorano l'Acne anzi se ti fanno felice la migliorano. Un caro saluto MMxDC

#11 Michele

Michele
  • Utenti registrati
  • 7 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 12:23 PM

Scusi dott.re ma ho letto che l'assunzione di zuccheri aiumenta la produzione di acne sulla schiena

#12 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1083 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 12:26 PM

Michele, non leggere articoli fuorvianti, e fidati di DermaClub. Un caro saluto MMxDC

#13 Michele

Michele
  • Utenti registrati
  • 7 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 02:06 PM

Ok allora proverò la cura del micropeeling sperando di guarire da questa acne sulla schiena che nn smette mai di guarire grz

#14 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1083 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 10:00 AM

bene 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi