Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Coprire dermatite seborroica

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Alex

Alex
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 06 September 2017 - 10:38 PM

Salve sono nuovo di questo forum...vorrei un consiglio se è quali cosmetici potrei usare per coprire le macchie e il rossore provocato dalla dermatite seborroica...grazie

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1047 messaggi

Inviato 07 September 2017 - 04:09 PM

Gentile Alex , la cosa migliore da fare è guarire dalla DS e questo lo si fa applicando Crema 2 S alla sera sulle aree interessate dalla DS mettendo poco prodotto e insistendo con il massaggio. Se applichi creme o trucchi coprenti in crema peggiori la DS. Se proprio vuoi un mascheramento in attesa della regressione puoi utilizzare Argillina Color Neutra che non è in crema. Un caro saluto MMxDC

#3 Alex

Alex
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 07 September 2017 - 06:22 PM

Sì ma voi non date risposte utili cercate solo di vendere i vostri prodotti

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1047 messaggi

Inviato 07 September 2017 - 11:22 PM

Gentile Alex , fai come vuoi, la cura per la DS secondo la nostra esperienza  ti è stata indicata  senza che alcuno voglia vendere un prodotto, semplicemente quello ideato  da DermaClub è il prodotto che funziona e non posso certo indicartene uno inefficace. Un caro saluto MMxDC

• Alex piace questo

#5 Alex

Alex
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 10 September 2017 - 12:06 AM

Ok mettiamo che la voglio provare...il prodotto per quanto tempo dura nell arco della giornata?copre bene i rossori?dà un effetto naturale?grazie per l attenzione..

#6 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1047 messaggi

Inviato 10 September 2017 - 01:51 PM

Crema 2S  cura la DS non è un coprente e si applica una sola volta al giorno, di solito la sera.  Un caro saluto MMxDC

#7 Alex

Alex
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 10 September 2017 - 04:42 PM

Parlavo di argillina color...

#8 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1047 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 08:22 AM

Gentile, in generali mettere un cosmetico coprente  sulla DS non è consigliabile ma Argillina Color può essere tollerata. Provala e semmai interrompi.  Un caro saluto MMxDC

#9 Alex

Alex
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 13 September 2017 - 04:01 PM

Mica sapreste dirmi quanto dura la crema argillina durante l'arco della giornata?e la spugna per applicarla per quanto si usa...si lava o cosa?scusate magari sono domande stupide ma sono un neofita del make-up...comunque l'ho provata e mi sembra un buon prodotto...grazie

#10 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1047 messaggi

Inviato 13 September 2017 - 11:02 PM

Gentile Argillina Color dura per tutta la giornate finchè non ti lavi e puoi utilizzare il tampone in dotazione senza necessità di lavarlo. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi