Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Micropeeling per il corpo

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Clara80

Clara80
  • Utenti registrati
  • 6 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 04:18 PM

Buongiorno, mi chiamo Clara. Vorrei tentare di migliorare le smagliature e il tono della pelle dei glutei utilizzando il micropeeling combinato, in quanto ho letto sul vostro sito che può essere utile anche per questo inestetismo.

Per la zona dei glutei consigliate di usare Glicosal lozione o Glicocrema? E Airol Lozione o Airol crema?

Le quantità di Glicocrema e Airol sono differenti rispetto al viso, visto che si tratta di un’area più estesa?

Anche in questo caso il protocollo prevede 5 giorni di Glico, 1 giorno di Airol e 1 giorno di dermaroller? Vi ringrazio in anticipo per la risposta e per l’utile servizio che ci date.

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1047 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 10:41 PM

Gentile Chiara, il Micropeeling Combinato si può usare anche nella zona glutei meglio con le lozioni mentre il  Needling  domestico non funziona perchè lo spessore della pelle è elevato. Nell'applicazione delle lozioni si usano 10/15  gocce o anche di più se si vuole estendere l'area da trattare alla radice coscia. Le smaglature andrebbero poi rifinite con il Needing verticale e orizzontale.   Un caro saluto MMxDC

#3 Clara80

Clara80
  • Utenti registrati
  • 6 messaggi

Inviato 13 September 2017 - 02:10 PM

Grazie mille per la risposta.

Questo è il tipo di dermaroller che pensavo di acquistare e che dovrebbe essere specifico per il corpo: http://www.dermaroll...eauty-Mouse-174

Si, pensavo di trattare anche la radice della coscia, per cui procedo con 15 gocce o più sia di Airol che di Glicosal. Dico bene?

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1047 messaggi

Inviato 13 September 2017 - 11:05 PM

Gentile Chiara, ottimo il Dermaroller Mouse anche se è un pò costoso. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi