Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Come trattare il viso

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Marina

Marina
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 08:19 PM

Buonasera.
dopo aver scritto x mia mamma mi sono documentata tramite il vostro sito su molte cose e mi si è aperto un mondo..Io vorrei chiedere alcuni consigli per la pelle del viso come mantenerla sana tonica e con meno rughe.Ho 48 anni e sono in menopausa da 4 "asportazione utero ovaie e parte d intestino a causa endometriosi"Per anni ho avuto una spece di acne se cosi si poteva chiamare sparita dopo l intervento.si presenta in forma lieve qualche volta.Volevo sapere come trattare la pelle del viso che detergente e crema usare tenendo presente che da sei mesi mi sono sorte sulla guancia due macchie scure per ora nn grosse.grazie e buona sera

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1047 messaggi

Inviato 13 October 2017 - 10:50 PM

Gentile Marina, il suggerimento è quello di iniziare il Micropeeling  ( http://dermaclub.it/...eeling-pratica/ ) per tonificare e rigenerare la pelle. Devi invece evitare di applicare creme comprese quelle da trucco che invalidano il Micropeeling . Come trucco puoi usare Argillina Sole che ti fa da fotoprotezione oltre che da trucco minerale. Pe rla detersione affidati a Base Lavante Eudermica che è molto rispettosa della pelle. Un caro saluto MMxDC

#3 Marina

Marina
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 14 October 2017 - 12:23 PM

Grazie per i consigli..sempre molto gentili..
Ho letto tutto mettero in pratica.Se per caso sento la pelle tirare troppo posso usare unguento emmoliente estremo?ma per il contorno occhi cosa uso?io l ho molto secco...
ancora grazie e buona giornata Marina

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1047 messaggi

Inviato 14 October 2017 - 10:43 PM

Gentile Marina, usa pure Unguento Emolliente Estremo sia per contrastare eventuale secchezza volto sia per distender ela pelle nel contorno occhi ( applicazione al mattino )  Un caro saluto MMxDc

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi