Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Acne tardiva glicosal

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Martina91

Martina91
  • Utenti registrati
  • 3 messaggi

Inviato 11 November 2017 - 12:08 PM

Buongiorno, ho pensato di iniziare ad usare glicosal lozione perchè la mia situazione di acne tardiva peggiora sempre più.
Sono riuscita a far seccare con un paio di lampade solari i continui brufoli (cisti) che mi avevano letteralmente riempito le guance, ora mi rimangono punti bianchi e neri sottopelle evidenti da struccata e tante orribili macchie rosse. Ho solo un paio di dubbi da superare prima di iniziare, se potete aiutarmi
Potró comunque fare lampade solari durante il trattamento? Se anche dovessi smettere ora sono certa che partirô per un posto molto caldo a fine dicembre e non potró sottrarmi al sole.. posso comunque iniziare e continuare?
Potró comunque truccarmi con un po' di argillina sole prima di andare a dormire dopo aver applicato e fatto asciugare glicosal? Mi vergogno troppo, non riesco a stare con la pelle del viso cosi com'è davanti al mio fidanzato

Grazie infinite, questa situazione mi provoca una grande sofferenza

Martina

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1047 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 12:40 AM

Gentile Martina, se vuoi guarire presto e bene dall'Acne Tardiva devi rinunciare alle lampade UV che seccano la pelle e peggiorano le macchie. Se decidi di fare il Micropeeling devi seguire tutti i suggerimenti dati sul sito. Dopo la frizione della sera non devi applicare Agillina o altro, Al mattino invece puoi truccarti con Argilina Sole o Color. Il fidanzato capirà. Un caro saluto MMxDC

#3 Martina91

Martina91
  • Utenti registrati
  • 3 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 02:04 PM

Grazie mille delle risposte. Quindi dato che so che farô una settimana di sole a dicembre è bene che inizi il micropeeling tornata dalle vacanze? Non vorrei iniziare ora e poi interrompere

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1047 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 12:43 AM

Gentile Martina, il Micropeeling si esegue anche sotto esposizione solare intensa quindi puoi cominciar e da subito. Quando sarai in forte esposizione solare dovrai applicare , come fotoproteggente , Argillina Sole e non una Crema Solare.  Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi