Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Consigliatemi

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Davidtaylor1992

Davidtaylor1992
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 11:56 AM

Salve a tutti soffro da anni di dermatite sebboroica (ho 25 anni) da un anno a questa parte e aumentato notevolmente il problema.. la combatto con lichtena che la uso un po su tutto il viso in modo piu accentuato sui lati del naso, sopracciglia e testa... adesso vi chiedo se mi potete consigliare voi un po perche sono disperato uso la lichtena per il viso e lo shampoo ducray sulla testa ... noto da un po di tempo che mi e aumentata la peluria sul viso voi dite che e colpa della lichtena in quanto a un cortisone naturale all'interno??

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1545 messaggi

Inviato 25 November 2017 - 12:35 AM

Gentile, Lichtena non è certo la cura della DS, Il consiglio è di sospendere la crema , attendere due settimane per vedere la reazione della pelle senza crema poi se non hai avuto un peggioramento importante, puoi cominciare ad applicare Crema 2 S. Se invece hai avuto un peggioramento tipo crisi d'astinenza da cortisone occorre attendere che questo passi da solo aiutandoti solo con impacchi di Permanganato di potassio. Vedi sul sito sia DS sia Permanganato. Un caro saluto MMxDC

#3 Davidtaylor1992

Davidtaylor1992
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 25 November 2017 - 12:56 PM

Grazie..quindi la lichtena contiene davvero un cortisone naturale ... che potrebbe far aumentare la peluria giusto ??io la pelle pure che applico la lichtena la sento super secca e rovinata ..per quanto rigurad la 2s si puo ordinae in farmacia? E contiene sostanse naturali?

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1545 messaggi

Inviato 25 November 2017 - 10:09 PM

Gentile, Lichtena ha azione steroidea e quindi secca la pelle e la rende più fragile ma sopratutto alla sospensione puoi avere il Rebound con peggioramento della dermatite. Quindi attendi due o tre settimane dopo la sospensione della crema per valutare il Rebaund e se questo è contenuto o si esaurisce puoi iniziare ad applicare Crema 2 S anche su tutto il viso purchè tu ne metta poca con molto massaggio solo la sera. Crema 2 S contiene principi attivi naturali con ac salicilico e zolfo colloidale.

Un caro saluto MMxDC

#5 Davidtaylor1992

Davidtaylor1992
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 27 November 2017 - 02:06 AM

Grazie delle risposte ,ma con il lavoro che faccio non posso state senza crema per 3 settimane sarei impresentabile .. per quanto riguarda la solfo pasta e uguale alla 2s? Non poaso usarla subito la 2s?

#6 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1545 messaggi

Inviato 27 November 2017 - 05:14 PM

Gentile, occorre sospendere la crema che stai utilizzando ed attendere due o tre  settimane prima di cominciare Crema 2 S. Crema 2 S è molto differente da SofoPasta. Un caro saluto MMxDC

#7 Davidtaylor1992

Davidtaylor1992
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 28 December 2017 - 09:54 AM

Grazie per la risposta :) volevo chiedere ma la crema 2s e inodore ?

#8 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1545 messaggi

Inviato 29 December 2017 - 05:36 PM

Gentile, Crema 2 S contenendo Zolfo ha un leggero odore di Zolfo. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi