Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Rossore dermatite seborroica


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Guest

Guest
  • Ospiti
  • 58 messaggi

Inviato 17 March 2016 - 09:03 AM

Gentile dottore, è da 4 mesi circa che mi sono disintossicato dal cortisone e che seguo la cura da voi proposta. Attualmente sul viso metto solo la crema 2s una volta al giorno (di sera). Devo dire che la cura va bene, anche se nel momento in cui smetto la dermatite seborroica ricompare dopo qualche giorno. Devo continuare a metterla ininterrottamente? Inoltre è rimasto un rossore di fondo che non va via, come se fossi abbronzato. Questo rossore è normale? Andrà via col tempo?

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 913 messaggi

Inviato 17 March 2016 - 02:03 PM

Gentile, uno dei danni da cortisone è la distruzione delle fibre elastiche che tengono normale il calibro  i vasi sanguigni per cui questi rimangono sempre un pò dilatati dando alla pelle un colore rosso cupo. Con il tempo anche questo disturbo tende a migliorare o sparire.  Continua con Crema 2 S fino all'estate quando il sole spegenerà la DS e potrei fare a meno della crema. Un caro saluto DermaClub - FORUM




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi