Vai al contenuto

Hai un problema di pelle che non riesci a risolvere? Chiedi consiglio agli esperti DermaClub!

Foto

Dermatite

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Angy12

Angy12
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 29 December 2017 - 10:25 PM

Ho gli occhi gonfi e desquamazione con croste sopra gli occhi, cosa devo mettere come crema?

Allega File(s)

#2 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1139 messaggi

Inviato 30 December 2017 - 06:08 PM

Gentile, è una blefarite secca e non si devono applicare creme puoi invece applicare lo stick MOST LIP LAP alla sera per far si che le croste si distacchino da sole poi occorre non bagnare o lavare le palpebre fino a guarigione e per pulirle puoi usare un telo di cotone imbevuto d'acqua e poi strizzato fino a restare solo umido. Un caro saluto MMxDC

#3 Angy12

Angy12
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 30 December 2017 - 07:22 PM

Grazie mille.. come faccio a capire se gli occhi sono guariti? un'altra cosa nel contorno occhi ho tipo rughette come faccio a toglierle? Ho 20 anni non credo che ho rughe sono delle piegature sotto gli occhi!! È un anno che non riesco a guarire da questa cosa.. non so più che fare ho usato pure la crema dermovitamina calmilene e altri tipi di prodotto che non ricordo il nome. Aspetto una vostra risposta buonaserata

#4 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1139 messaggi

Inviato 31 December 2017 - 04:05 PM

Gentile, non bagnando la zona delle palpebre e facendo terminare la Blefarite la pelle torna a distendersi meglio e le linee sottopalpebrali o scompaiono o si vedono di meno. Puoi comunque applicare una punta di Unguento Emolliente Estremo la sera nell' area delle linee e queste si distendono per autoidratazione. Un caro saluto MMxDC 

#5 Angy12

Angy12
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 01 January 2018 - 04:16 PM

Grazie mille.. spero di guarire al più presto! Posso truccarmi? Mascara ,ombretti e matita? Ho è meglio evitare?

#6 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1139 messaggi

Inviato 02 January 2018 - 12:27 AM

Gentile , prima pensa a fare regredire la dermatite e poi riprendi a truccarti.  Un caro saluto MMxDC

#7 Angy12

Angy12
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 07 January 2018 - 01:47 PM

Come faccio a capire se i miei occhi sono guariti ??

#8 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1139 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 02:55 PM

Gentile, quando la pelle è tornata come prima della dermatite. Un caro saluto MMxDC

#9 Angy12

Angy12
  • Utenti registrati
  • 5 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 10:44 PM

Buonasera, sto usando il vostro prodotto per la secchezza e sto pulendo gli occhi con telo di cotone, ora vi allego una foto. Vedete qualche miglioramento?

Allega File(s)

#10 DermaClub Staff

DermaClub Staff
  • Moderatori
  • 1139 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 12:35 AM

Gentile , ormai la dermatite è regredita ma attenzione a non bagnare/lavare  in modo che la pelle possa stabilizzarsi del tutto. Un caro saluto MMxDC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi