Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Simona esposito 83
    Partecipante

Salve ogni anno vedo questa macchia sulla gamba sempre di più evidente, l hanno scorso mi è stato detto che era insieme a da latte piccole macchie tra cui una più su esiti cicatriziali visibili da vecchie e prolungate a posizioni al sole (cose di gioventù visto ke il sole non lo vedo e mi super proteggo da più di 10 anni) con i primi solo protetti la macchia si nota di più e diventa bianca accesa e si vede come se fosse il rilievo ma non è una bolla d acqua perché è fatta stesso di pelle come se lo strato di pelle che la ricopre sia sottile ho visita ai nei a settembre dopo o un anno dall ultima cosa potrebbe essere?
    E normale l
    Aspetto non si può aggiungere foto?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

leucodermia lenticolare come danno solare cronico

Simona esposito 83
    Partecipante

C’è una cura o qualcosa oltre a proteggere la zona sempre con protezione ? Possono essere asportate? Resterà così? Peggiorerà?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

le chiazze romangono come tali ma ne comparirannoaltre, la crema solare è un peggirativo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.