Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Anonimo 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #102762
    Anonimo
    Inattivo

    Salve da un paio di giorni sto usando lara gel sul glande…. dato dall urologo perché mi hanno fatto mettere tante cremae e mi ha reso la pelle finissima….dopo un po che lo metto mi esce questa macchietta che non da fastidio….cosa può essere?grazie

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    #102933
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    quli creme hai applicato ? e per qunto ?

    #103045
    Anonimo
    Inattivo

    Pevaril per 10gg la sera e la mattina gentalin beta…..poi meclon crema per 10gg….gentamicina …..e di nuovo pevaril…..alla fine era candida e il bruciore mi e passato con divlucan 150….però tutto questo che mi hanno fatto mettere mi ha causato a detta del dermatologo una balanite irritativa…..e ma dato un unguento e basta….l’ultimo urologo mi ha consigliato lara gel….che sto usando da tre giorni col consenso della dermatologa….da quando uso lara gel ho notato questa macchia…..

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.