Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    ileo
    Partecipante

Buongiorno, mi si sono presentati i puntini rossi che vi allego in foto.
    Erano due mesi che non avevo nulla ed ero molto sereno, questa “recidiva” mi getta nello sconforto.
    Può essere collegato ad un rapidissimo (20 secondi) rapporto orale ricevuto 8 mesi fa? In questo tempo ho fatto test fino a 5 mesi con sierologia per hiv, lue, hsv ed epatiti e pcr su urine per clamidia, gonorrea, tricomonas e mycoplasma sempre tutto negativo (ho però il dubbio di aver raccolto troppa urina per i test molecolari, sempre il primo mitto comunque). Aggiungo che negli ultimi 3 mesi ho usato peg unguento tutti i giorni, scalando solo una volta ogni due giorni nelle ultime settimane. Grazie

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Irritazione non malattia, continua con PEG la sera.

ileo
    Partecipante

Ma irritazione da cosa? Lavo con la sola acqua, asciugo bene, metto PEG la sera e dopo rapporti, non ho frizioni particolari.
    Può essere sudore? Mi sembra molto strano..
    Comunque quel rossore in meno di due giorni è passato ma oggi la situazione è questa, con un nuovo e diverso rossore.
    Sempre irritazione e sempre PEG?

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Si, PEG

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.