-
AutorePosts
-
Giugno 25, 2025 alle 10:49 pm #103992
[email protected]PartecipanteSalve,
ho un bambino di 2 anni con 5 macchie caffè e latte , due grandi circa 20 cm ( una sulla pancia ed una sul braccio) e tre piccole dietro, mio figlio ha uno sviluppo normale, anzi è anche più grande della media,ha un ottimo coordinamento e sviluppo del linguaggio, ha fatto la visita neurologica a 18 mesi e non hanno riscontrato nessun problema, ha fatto una visita ortopedica e non ha niente ne agli arti ne alle anche, ha fatto una visita oculistica pochi giorni fa e non ha niente ne noduli di lish ne alla cornea. ho già preso appuntamento con il genetista, ma volevo capire se davvero queste macchie sono collegate a questa patologia.Giugno 25, 2025 alle 10:50 pm #104088
DermaClub StaffAmministratore del forumFai il test genetico per NF
Luglio 15, 2025 alle 2:33 pm #106832
[email protected]PartecipanteLuglio 15, 2025 alle 2:34 pm #107363
DermaClub StaffAmministratore del forumno
Luglio 15, 2025 alle 2:42 pm #107099
[email protected]PartecipanteBuongiorno le allego anche le foto delle macchie se riesco, il test lo potrò fare a novembre, il bambino non presenta né noduli di lish , ne problemi cardiaci né problemi ortopedici né lentiggini ascellari o inguinali, la visita neurologica non ha riscontrato nessun problema, ottimo sviluppo nella crescita e nel linguaggio, il test genetico a quanto so non è attendibile in questa situazione per diagnosticare la malattia? Potrebbe essere legius?
Luglio 18, 2025 alle 9:26 am #107884
[email protected]PartecipanteSalve potrebbe essere la legius? Oppure cosa potrebbero essere se non sono macchie tipiche della Neurofibromatosi?
Luglio 30, 2025 alle 5:27 pm #109990
[email protected]PartecipanteScusate mi potete rispondere? potrebbe essere legius? o altrimenti che tipologia di macchie potrebbe essere?
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.