Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Anonimo 1 anno, 1 mese fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Soffro di dermatite atopica dietro le ginocchia da quando sono piccola, ho 24 anni e 2 figli, penso la situazione sia peggiorata dopo l’ultima gravidanza. Soffro di asma, sono allergica ad acari e polvere. Per la DA ho usato varie creme fin’ora come Cicaplast, Cicalfate, bagnoschiuma Rilastil Xerolact, cortisone sospeso subito, ma nessun risultato VERO, l’ultima è stata una con ossido di zinco della mustela e la situazione è un po migliorata rispetto a prima che la parte era molto più scuraper favore vorrei consigliati tutti i prodotti per guarire anche se so che ci vorrà tempo, vorrei acquistarli subito e provare la cura che consigliate voi e tutti i consigli del caso. Per favore

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi segure le indicazioni che trovi nell’articlo DA su dermaclub.it

Anonimo
    Inattivo

Va bene dottore seguirò tutto alla lettera, solo una domanda, mi sa dire perché dietro la gamba mi diventa così scuro? Però non mi fa molto prurito come il lato delle gambe

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.