Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Fra.
    Membro

Buonasera, questa è la mia situazione da ormai 2 mesi, con periodi che sembra iniziare a migliorare e poi peggiora all improvviso,non è la prima volta che mi capita ma solitamente in qualche settimana si risolve, questa volta non si vede via d uscita.

Solitamente applico svr crema palpebrale per il prurito e quando si attiva al momento della secchezza applicò la roche-posay hyalu b5 per fare tornare ad una forma decente la palpebra ,questa volta vista la situazione mi è stata data anche la crema lenitiva idratante Atop e lo zirtec la sera.

Da circa una settimana il prurito e l infiammazione è presente anche sell avambraccio e sul viso.

Non uso più cosmetici,me creme ,ne saponi ne bagno la zona, sono veramente demoralizzata vorrei capire se esiste una cura più “potente” e se si può evitare che la cosa si ripresenti così spesso.

Grazie mille.

IMG_20230105_111008.jpg

IMG-20230105-WA0028.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

e’ proprio perchè applichi le creme che hai citato che hai la Dermatite delle Palpebre, leggi l’artiolo qui sul sito e segui i suggerimenti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.