Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 13 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buongiorno,

mi trovo benissimo con i prodotti Most Base Lavante Eudermica e Glicosal che uso quotidianamente da un anno e mezzo e sia l’acne che i segni sono completamente spariti. Quest’estate sto utilizzando Argillina Sole e ho preso un bel colore senza alcun rossore. Grazie davvero!! Volevo chiedervi se non avevate in programma di lanciare sul mercato una cipria o fondotinta minerale Most che possa sostituire Argillina Sole durante tutto l’anno. Io, al posto della cipria che normalmente utilizzo, la comprerei subito e, ne sono certa, come me anche tantissime altre persone.

Grazie ancora e rimango in attesa di una cortese risposta,

Alessandra

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Alessandra , grazie a nome della MOST per gli apprezzamenti. Questa ditta su suggerimento DermaClub ha prodotto un coprente/decorativo  che può essere usato anche da chi soffre di Acne e per tutto l’anno. Si chiama Argillina Color . Vedi sul sito MOST
    Un caro saluto
    DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.