Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Alessia099
    Partecipante

Salve a mio figlio di 4 anni circa il 16 giugno sono iniziate a comparire delle strisciate di sangue sottopelle,come dei graffi, ma appunto sottopelle che non scompaiono alla pressione. In ps hanno fatto analisi del sangue nella norma,le piastrine leggermente alte ma valori della coagulazione nella norma. Si presentano le lesione sotto le ascelle,zona spalle e oggi ha due strisciate sopra al polso zona interna. Mi hanno detto che si tratta di lesioni da urto o sfregamento per fragilità capillare, ma non sono convinta. Vorrei un va parere grazie (questa in foto è più a macchiolina in genere gli vengono proprio lunghe e dritte come graffi)

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

L’aspetto è di lesione di tipo traumatico

Alessia099
    Partecipante

Le allego un altra foto per farle capire come vengono in genere queste lesioni. Stamani ho notato anche un po di sangue interno alla narice dx,mai successo prima d ora. Da madre,ho paura di qualche tumore del sangue o simili.

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

I tumori non c’entrano

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.