Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Maddal 1 anno fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Maddal
    Partecipante

Dottore Monti, spero mi possa rispondere e dare una ulteriore spiegazione alla dermatite di mia figlia di undici anni, sto seguendo il protocollo con non bagnare e mettere solo una piccola puntina di Peg unguento la sera. Mia figlia è notevolmente migliorata ma vorrei capire perché la pelle del viso si presenta così come foto allegata? Ritornerà come prima? Questa foto però è poco dopo aver messo il Peg… Continuo in questo modo o c’è qualcos’altro? Spero ritorni liscia e sana come prima
    Spero in una sua risposta Dottore o qualcuno che mi aiuti

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ora puoi passare all applicazione di MOST Crema 2S la sera per vedere se migliora ulteriormente

Maddal
    Partecipante

Grazie mille per la sua risposta. Va bene, la crema Most 2 S ce l’ho e già da stasera la metterò a mia figlia, sempre la sera, poca e con massaggio giusto ? Volevo chiedere invece la crema lenitiva quando si potrà usare, e il Lip lap lo può mettere eventualmente perché ha le labbra un po’ secche mi dice… Attendo una Sua risposta e ancora grazie mille 😊

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.