-
AutorePosts
-
Ottobre 18, 2022 alle 4:12 pm #11246
RamazzaPartecipanteBuongiorno,sono in TSW da marzo ed ora sono incinta. Dopo un paio di mesi i miei capezzoli già doloranti per la maternità mi hanno ricominciato ad essudare con quel liquido giallo tipico da TSW. Fra 4 mesi dovrei partorire e l’allattamento in questa condizione mi preoccupa molto. Se dovessi essudare di nuovo dovrei rinunciarci?sono preoccupata. Grazie elisa
Ottobre 18, 2022 alle 8:29 pm #11249
DermaClub StaffAmministratore del forumhai ancora 4 mesi per riparare la situazione, evita sempre di bagnare, usa la soluzione di Permanganato per pulire la parte senza bagnare, applica la sera pEG Unguento a velo sottile.
Ottobre 20, 2022 alle 7:17 am #11250
RamazzaPartecipanteIl 18/10/2022 Alle 22:29, DermaClub Staff ha scritto:hai ancora 4 mesi per riparare la situazione, evita sempre di bagnare, usa la soluzione di Permanganato per pulire la parte senza bagnare, applica la sera pEG Unguento a velo sottile.
Grazie, È quello che sto facendo da 6 mesi. Sto applicando il protocollo alla lettera. Non ho MAI bagnato e peg unguento. Continua a buttare fuori plasma..per questo sono stanca di vedermi così e preoccupata..
Ottobre 20, 2022 alle 12:54 pm #11251
DermaClub StaffAmministratore del forumse vai sul Gruppo Dermatite Atopica Dermaclub di FB ti puoi consolare e confrontare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
