-
AutorePosts
-
Settembre 28, 2022 alle 10:07 pm #11331
Flavia SMembroBuonasera Dottori, circa un anno fa sono andata da un dermatologo dopo aver notato delle macchie rosse persistenti sul torace.. mi è stato detto che è pitiriasi. Passata la stagione estiva, queste macchie sono scomparse. Da circa tre giorni, sono comparse, ma noto una differenza. Ho applicato travocort su consiglio del farmacista e si sono leggermente gonfiate ed arrossate. Non sento prurito, ma ho notato che assieme alle macchie sono comparsi in zone dislocate, anche dei brufoletti e quest’ultimi ogni tanto prudono.
Potreste darmi delucidazioni?
Cordiali saluti Flavia
Settembre 29, 2022 alle 1:11 pm #11332
DermaClub StaffAmministratore del forumForse è Pitiriasi Rosea di Gibert che non richiede cura , comunque il cortisone del farmacista è sbagliato,
Ottobre 2, 2022 alle 7:34 pm #11333
Flavia SMembroIl 29/9/2022 Alle 15:11, DermaClub Staff ha scritto:Forse è Pitiriasi Rosea di Gibert che non richiede cura , comunque il cortisone del farmacista è sbagliato,
Grazie tante! Il mio medico adesso mi ha prescritto Sporanox per 15 gg. Mi ha detto che è micosi. Purtroppo a causa del lavoro mi trovo priva di tempo, mi sono anche aumentate. Grazie tante per la risposta.❤
Ottobre 5, 2022 alle 7:37 pm #11334
DermaClub StaffAmministratore del forumfunghi no e antimicotico no.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.