Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #113428
    waternaturale
    Partecipante

    salve,
    mio padre di 67 anni soffre di prurito su tutto il corpo però senza nessuna manifestazione cutanea particolare (come nella foto che allego), in particolare prurito agli arti.
    Tempo fa ha sofferto di dermatite atopica ai piedi ma non crediamo che sia collegata. Cosa potrebbe applicare? Sarà di natura psicosomatica?

    Allegato immagine

    #113514
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    se ha prurito e ha avuto DA deve sospendere i lavaggi e passare al lavaggio a secco con soluzione di Permanganato di potassio ( vedi su dermaclub.it ) e applicare la sera MOST Crema Lenitiva.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.