Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Megi87 1 anno fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Megi87
    Partecipante

Buonasera, da circa tre settimane mi escono delle papule partite da una singola punto rosso con alone rosa e cerchio bianco, seguita da bolle sottopelle per 4 giorni sullo stesso braccio. Senza prurito con gonfiore evidente solo la sera la mattina piatto. Poi scomparse e uscivano piccoli punti rossi sulle gambe sottopelle piatti per due giorni ora di nuovo papule non pruriginosi ma in varie parti gambe e braccio coinvolto. Il medico di base nonché dermatologo non sa dire cosa può essere. Spero in Voi con fiducia grazie

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lesione aspecifica, solo osservazione

Megi87
    Partecipante

Mi scusi se insisto ma questa situazione mi crea ansia e angoscia. Pensa che sia qualcosa di pericoloso? Il medico ha avanzato ipotesi dí problemi immunologici o malattie autoimmuni. Ma io non ho sintomi strani solo dolore muscolare la mattina perché dormo in letto con le mie bambine e comunque scomoda. Inoltre ho incontrato una signora anziana che da un mese a questa parte le appaiono le stesse manifestazioni cutanee e neanche lei sa da dove e come vengono.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.