-
AutorePosts
-
Giugno 7, 2020 alle 8:19 pm #11530
Roxy63MembroBuonasera, ho apre avuto problemi di tollerabilità alle creme, soprattutto sul contorno occhi. Usavo una crema della roc: enydrial extra emolliente che purtroppo è fuori produzione. Adesso uso toleriane de la Roche Posay, ma il contorno occhi e le palpebre si sono infiammate. Ne ho provate altre ma peggiorano la situazione. Il cortisone dopo un giorno di utilizzo mi arrossa tutto il viso. L oculista mi ha consigliato questi 2 prodotti,ma il gel mi arrossa.
Cosa posso usare?
Giugno 7, 2020 alle 8:47 pm #11531
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la Dermatite delle Palpebre è data principalmente dalle creme e dai colliri e il cortione è un forte danneggiante. Quindi sospendi tutto e segui i consigli del sito il primo dei quali è non bagnare e no truccare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Giugno 8, 2020 alle 3:11 pm #11532
Roxy63MembroGrazie per la risposta, con cosa posso detergere il viso e che crema usare? Ho 57 anni, può andare bene la crema emolliente?
Cordiali saluti
Rosanna
Giugno 8, 2020 alle 9:56 pm #11533
DermaClub StaffAmministratore del forumdetregi pure il viso con Base lavante e poi applica Crema Emolliente ma non applicare nulla sulle palpebre e non bagnarle.
Giugno 9, 2020 alle 11:59 am #11534
Roxy63Membro14 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:detregi pure il viso con Base lavante e poi applica Crema Emolliente nìma non applicare nulla sulle palpebre e non bagnarle.
Buongiorno, una volta guarite devo continuare a non usare nulla sulle palpebre?
Grazie per le gentili risposte
Rosanna
Giugno 11, 2020 alle 10:05 pm #11535
DermaClub StaffAmministratore del forumoccore che la pelle delle palpebre si sia ristabilizzata del tutto poi potrai riprendere a lavare e truccare ma tieni presnte che questa zona non tollera le creme cosmetiche.
Giugno 13, 2020 alle 6:01 pm #11536
Roxy63MembroIl 12/6/2020 Alle 00:05, DermaClub Staff ha scritto:occore che la pelle delle palpebre si sia ristabilizzata del tutto poi potrai riprendere a lavare e truccare ma tieni presnte che questa zona non tollera le creme cosmetiche.
Ho acquistato la crema emolliente mi ha arrossato la pelle e causato bruciore. Devo interrompere l uso?
Giugno 13, 2020 alle 6:16 pm #11537
DermaClub StaffAmministratore del forumCrema Emolliente è ancora presto per usarla, meglio Crema Lentiva in quesato periodo. più avanti la potrai usare ( dopo l’estate )
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.