-
AutorePosts
-
Dicembre 1, 2023 alle 10:12 am #11730
CarlottaR.MembroBuongiorno Dottori,
uso i prodotti Most da diversi anni ed in passato sono stati risolutivi per la cura della mia acne microcistica. Adesso ho 41 anni e sono abbastanza soddisfatta dello stato della mia pelle. Non ho molte rughe, a parte un pochino nel contorno occhi, e le cicatrici dell’acne sono quasi scomparse. Ho però una pelle reattiva, sensibile e con i pori un po’ dilatati. Attualmente mi lavo con base lavante eudermica, uso Glicosal lozione due sere a settimana, e la mattina e la sera (quando non metto Glicosal) uso la crema emolliente. Durante il giorno quando mi trucco cerco di utilizzare il più possibile prodotti minerali, non liquidi.
Posso fare qualcosa di meglio per prevenire le rughe e prendermi cura della mia pelle o va bene così? Posso applicare Glicosal sul contorno occhi? Cosa posso fare per migliorare la mia routine?
Grazie
Dicembre 19, 2023 alle 8:33 am #11731
CarlottaR.MembroBuongiorno, in particolare mi chiedevo se va bene utilizzare anche glicosal crema viso, in alternanza con glicosal lozione, oltre che unguento emolliente per il contorno occhi. Grazie
Dicembre 19, 2023 alle 9:35 pm #11732
dermaclubitAmministratore del forumcerto che puoi fare di meglio evitando di truccarti anche con prodotti minerali che sono pieni di silicomi. Bene lo stimolo due volte la settimana con Glicosal lozione e non con Glicocrema
Marzo 13, 2024 alle 7:55 pm #11733
CarlottaR.MembroBuonasera, ho iniziato a fare il micropeeling combinato (un po’ più soft in realtà: a sere alterne lascio la pelle a riposo) come trattamento rigenerante. Ho una domanda: sia glicosal che airol lozione si possono applicare sul contorno occhi? Intendo in particolare sulle occhiaie, non sulle palpebre. Grazie
Marzo 13, 2024 alle 10:23 pm #11734
DermaClub StaffAmministratore del forumcon un po d’attenzione si può trattare anche il contorno occhi
Marzo 17, 2024 alle 10:20 am #11735
CarlottaR.MembroGrazie! Per quanto riguarda, invece, il microneedling: si può fare anche d’estate? Se sì, quanti giorni prima o dopo l’esposizione solare?
Nel caso, invece, di needling verticale presso il suo studio: dopo quanti giorni il viso torna presentabile?
Grazie mille!
Marzo 17, 2024 alle 8:11 pm #11736
DermaClub StaffAmministratore del forumil Micropeeling si esegue la sera anche d’estate e di giorno la fotoprotezione si fa con Argillina Sole e non con crema solare. Il Needling si risolve in uno o due giorni
Maggio 12, 2024 alle 12:59 pm #11737
CarlottaR.MembroBuongiorno,
Quante volte all’anno una donna di 40 anni , senza molte rughe, dovrebbe fare il needling verticale in studio dermatologico? Grazie
Maggio 12, 2024 alle 3:56 pm #11738
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio a mesi alterni quindi sei sedute anno
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.