Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Domenni
    Partecipante

Buongiorno Dottore,
    È gia da un mese e più che la situazione è più o meno come quella in foto. Ho fatto diversi accertamenti quali HIV, sifilide, epatite A,B,C, herpes tipo 1 e 2, Gonorrea, Clamidia. In un primo momento ho fatto una cura con travocort, senza alcun giovamento per 10gg e saranno altrettanti giorni che l ho sospesa. Tampone per candida e sto aspettando i risultati. La mia preoccupazione maggiore è che alcune delle analisi fatte in precedenza hanno dato un falso negativo. Sulla base delle foto è il caso di ripetere qualche esame? Se si, quale? Secondo il suo parere può essere Candida?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Balnopostite irritativa aspecifica maltrttata con cortisone. Bagna il meno possibile e la sera applica una punta di MOST PEG Unguento.

Domenni
    Partecipante

Buon pomeriggio Dottore, a distanza di 10 giorni circa la situazione è come quella in foto. Migliorata, ma purtroppo ancora non andata via. Premetto che sono circa 2 mesi che sto cosi, con fasi più acute (come le prime foto) e fasi stabili come le ultime foto. L’ altro giorno ho ritirato il referto per il tampone per germi comuni,negativo anch’esso. Ho notato che in bocca ho la presenza di piu afte rispetto al solito, non so se può esser collegato e sulla punta del glande sono comparse delle bolle sottocute che dalle foto non si vedono
    Ci sono accertamenti che posso fare o esami da ripetere? Oppure continuo ad applicare mattina e sera MOST unguento?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Vai bene, puoi sopendere.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.