-
AutorePosts
-
Ottobre 25, 2021 alle 8:17 am #11903
Frine85MembroBuongiorno,
sto cercando un operatore che esegua Needling verticale per migliorare la mia rosacea che è molto accentuata e mi crea problemi psicologici notevoli. Sto contattando sia dermatologi che medici estetici nella mia zona (Toscana) ma mi viene sempre risposto che o il Needling non è il trattamento d’elezione per rosacea, o che non garantisce il risultato come invece fa il laser, oppure ancora che ci vuole una perforazione troppo profonda che non sempre viene fatta perché c’è sanguinamento e rischio infezioni etc…Io sono allo stremo con questo problema, le ho provate tutte, leggendo il Vostro sito mi pareva che il trattamento fosse un’opzione ma allora non capisco perché non viene praticata.
Grazie
Ottobre 26, 2021 alle 9:45 pm #11905
DermaClub StaffAmministratore del forumNenche io capisco, il Needling Verticale è un trattamento molto sicuro e, che anche se non sempre, può dare validi risultati nella Rosacea al contrario del LASER che “bruciando ” la cute può creare danni irreversibili.
Ottobre 27, 2021 alle 6:19 am #11906
Frine85MembroVedo che ha scritto “non sempre”: sulla base della Sua esperienza da cosa dipende la buona riuscita del trattamento?
Grazie e buona giornata
Ottobre 27, 2021 alle 7:41 pm #11908
DermaClub StaffAmministratore del forumPrima di tutto dall’operatore.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.