Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni fa
3 voci
5 risposte
  • Autore

Salve, tramite le foto in allegato potrebbe trattarsi di recidive psoriasiche o altro? Lo scorso aprile mi è stata diagnosticata la patologia ( psoriasi da stress). Attualmente si manifestano ogni tanto solo le condizioni (come foto) e per “sfiammare” utilizzo crema Oziderm sotto consiglio dermatologico. 

P.S. Risultato negativo a tampone per IST

Grazie a chi risponderà.

IMG_20240821_200154.jpg

IMG_20240806_235516.jpg

IMG_20240806_235307.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

nessun segno di Psoriasi, evita anche la crema del dermatologo che è a base di ossido di zinco non tollerato dal glande, se non ripara puoi applicare la sera una punta minima di MOST PEG Unguento 

Salve, vi ringrazio sempre delle risposte e suggerimenti. Acquisterò sicuramente la crema. Nel frattempo gentilmente chiedo (info importante): non essendo psoriasi…queste infiammazioni ( come foto) che ogni si verificano…cosa potrebbero essere? Grazie.

dermaclubit
    Amministratore del forum

Balanite irritativa 

Salve e grazie sempre. Quali potrebbero essere le cause di balanite irritativa ? Vorrei cercare di avere gentilmente indicazioni solo su questo…

Ripeto che si manifesta ogni tanto e ho anche provveduto ad effettuare il tampone per IST risultato tutto NEGATIVO.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

di solito la causa risiede nei detergenti per lavaggio 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.