-
AutorePosts
-
Agosto 22, 2024 alle 5:26 pm #11918
Roberto MorraMembroSalve, tramite le foto in allegato potrebbe trattarsi di recidive psoriasiche o altro? Lo scorso aprile mi è stata diagnosticata la patologia ( psoriasi da stress). Attualmente si manifestano ogni tanto solo le condizioni (come foto) e per “sfiammare” utilizzo crema Oziderm sotto consiglio dermatologico.
P.S. Risultato negativo a tampone per IST
Grazie a chi risponderà.
Agosto 22, 2024 alle 9:56 pm #11921
dermaclubitAmministratore del forumnessun segno di Psoriasi, evita anche la crema del dermatologo che è a base di ossido di zinco non tollerato dal glande, se non ripara puoi applicare la sera una punta minima di MOST PEG Unguento
Agosto 24, 2024 alle 5:49 am #11923
Roberto MorraMembroSalve, vi ringrazio sempre delle risposte e suggerimenti. Acquisterò sicuramente la crema. Nel frattempo gentilmente chiedo (info importante): non essendo psoriasi…queste infiammazioni ( come foto) che ogni si verificano…cosa potrebbero essere? Grazie.
Agosto 25, 2024 alle 7:48 pm #11924
dermaclubitAmministratore del forumBalanite irritativa
Agosto 27, 2024 alle 9:04 am #11926
Roberto MorraMembroSalve e grazie sempre. Quali potrebbero essere le cause di balanite irritativa ? Vorrei cercare di avere gentilmente indicazioni solo su questo…
Ripeto che si manifesta ogni tanto e ho anche provveduto ad effettuare il tampone per IST risultato tutto NEGATIVO.
Agosto 27, 2024 alle 11:46 am #11927
DermaClub StaffAmministratore del forumdi solito la causa risiede nei detergenti per lavaggio
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.