Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Frine85
    Membro

Buongiorno,

scrivo innanzitutto per ringraziare di cuore il prof. Monti e tutto lo staff di Dermaclub per il lavoro che svolgono. Da 4 mesi ormai eseguo il micropeeling semplice per la mia rosacea e i risultati sono stupefacenti! Grazie ai consigli del forum ho inoltre curato la DA del mio bimbo di 8 mesi senza mai ricorrere ad alcun tipo di farmaco. Ho veramente imparato a trattare al meglio la mia pelle e quella della mia famiglia e questo grazie alla professionalità e alla disponibilità di tutti i medici di Dermaclub: un esempio per tanti!

Volevo inoltre chiedere una cosa: come ho detto in 4 mesi la mia pelle è migliorata tantissimo e ne sono molto contenta! Applico la lozione tutte le sere con costanza ma a volte noto ancora qualche pustolina bianca, piccola e superficiale, che appare e scompare in poco tempo. Non ho mai avuto acne sulla mia rosacea ma ho avuto il “peggioramento” dei primi 3 mesi di Micropeeling. È possibile che ancora dopo 4 mesi la pelle “butti fuori” impurità? Da febbraio seguo il protocollo e ho abolito del tutto ogni altro tipo di cosmetico ma vengo ovviamente da anni di cure inutili per la rosacea (mai cortisone per fortuna…)

Grazie ancora e buona estate

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ci vuole molto tempo per ristabilizzare la cute  ed eliminare la chimica delle creme. Bene anche il sole ( con criterio ) 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.