Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento lucia015 10 mesi, 3 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    lucia015
    Partecipante

Buongiorno da circa due settimane mi ritrovo con questa macchia che fa crosta , é tra il rosso e il rosato. Si trova vicino alla bocca. Non ho idea di cosa sia però mi preoccupa il fatto che rimanga sempre uguale. Può essere qualcosa di grave?
    Se la tocco, fa un po’ male. Ho messo su il gentalyn per 4 giorni ma non ho visto miglioramenti.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

cosa sia non è possibile dirlo con la sola immagine tuttavia mi sembra che la cute voto sia sofferente, cosa fai nel quotidiano per il volto ?

lucia015
    Partecipante

di solito lavo il viso con un detergente delicato due volte al giorno e basta. Anche se ultimamente ho la pelle che tira un po’ e mi brucia. In passato ho sofferto di acne e a volte mi ritrovo ancora con un po’ di brufoli ma quella crosta non mi sembra proprio un brufolo dato che non ha il solito decorso e appunto non passa

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.