Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Maddal 10 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Maddal
    Partecipante

Dottore pubblico nuovamente e spero possa rispondere alla mia domanda… Se potrebbe dare o meno conferma su cosa si tratta riguardo a queste papule del viso, considerando anche che con la crema 2S pare migliorare e se prima al tatto, mi sono accorta, era tipo ruvida con queste papule che si sentivano al tatto ora il viso è liscio ma ancora con questi, ora, piccolissime papulette che vorrei capire cosa sono a questo punto. Io continuo come ho fatto con la 2S. Spero in una sua risposta se può grazie . Allego le foto di prima, durante e di qualche giorno fa. Cosa si tratta, lei ha detto che non è DA ?😟😥

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non è DA probabile reazione da precedente uso di cortisone, va bene Crema 2S la sera a velo sottile

Maddal
    Partecipante

La ringrazio Dottore per la sua risposta, mia figlia da quando abbiamo applicato il protocollo Most, non lava il viso con acqua, pensando fosse DA, quindi ora eventualmente, visto che non si tratta di DA potrebbe ricominciare a lavare il viso, magari usando base lavante eudermica della Most che, già ho a casa o no? Queste effetto avuto da reazione a cortisone passerà del tutto sul viso? Grazie ancora

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.