-
AutorePosts
-
Novembre 5, 2025 alle 9:55 pm #124886
cesco00PartecipanteBuongiorno scusate se vi disturbo vi contatto in merito a un mio dubbio, da quasi un mese ho sulla coscia sinistra un po’ più sopra dell ginocchio, ho come una sorta di piccola pallina nera e ruvida , solida in rilievo e che quando la tocca sento un leggero pizzichio simile a quando si tocca un brufolo, il fatto è che questa pallina mi sembra che stia crescendo non tanto di diametro ma leggermente verso l’esterno uscendo dalla pelle come succede con i brufoli , su questa pallina nella parte centrale è visibile un piccolissimo buchetto . Vi ringrazio anticipatamente scusi nuovamente per il disturbo.
Novembre 5, 2025 alle 9:57 pm #124986
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabile angioma parzialmente trombizzato, se non si distacca da solo può essere rimosso dal dermatologo
Novembre 10, 2025 alle 6:11 pm #125533
cesco00PartecipanteBuongiorno l’ha ringrazio per la sua gentile risposta, ho notato che la forma del angioma sembrerebbe leggermente cambiata rispetto alla settimana precedente, sembra anche che la parte in rilievo si sia spostata da destra che era precedentemente ad sinistra , vi ringrazio anticipatamente mi scuso ancora per il disturbo.
Novembre 10, 2025 alle 6:13 pm #125603
DermaClub StaffAmministratore del forumsta seccandosi, bene
Novembre 21, 2025 alle 5:29 pm #127080
cesco00PartecipanteBuonasera scusate se vi ricontatto , ma vi volevo gentilmente chiedere un ulteriore consiglio su la lesione cutanea di cui vi avevo già postato le foto , ora sembrerebbe essere leggermente un po’ più sporgente di prima e leggermente più largo, vi allego delle foto aggiornate per chiedervi gentilmente un consulto, vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità Cordiali saluti.
Novembre 21, 2025 alle 5:30 pm #127255
DermaClub StaffAmministratore del forumattendi che si distacchi spontaneamente
Novembre 21, 2025 alle 8:48 pm #127289
cesco00PartecipanteL’ha ringrazio per la sua gentile risposta, le volevo chiedere se secondo lei potrebbe essere un maleonoma nodulare , ho prenotato una visita dermatologica per sicurezza. Perché ammetto di essere un po’ preoccupato sulla possibile malignità della lesione . Vi ringrazio nuovamente e mi scuso per l’ulteriore domanda cordiali saluti.
-
Questa risposta è stata modificata 9 mesi, 1 settimana fa da
cesco00.
-
Questa risposta è stata modificata 9 mesi, 1 settimana fa da
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.